Ho iniziato questo nuovo lavoro. Guardando qualche video su youtube, ne ho trovato uno davvero interessante con un ragno robot e ho pensato di farmene uno io.
Ho cominciato dalla zampa (ovviamente la moltiplichero' per fare le altre 6. Devo inserire ancora i particolari, ma la parte meccanica funziona bene, anche con il rig. Vi allego il video del test di movimento della singola zampa. (non ci sono parti che si sovrappongono e il movimento mi sembra abbastanza morbido).
A voi.
grazie mille gabriele. Entro stasera spero di modellare tutte le rifiniture, inserire i controller per il rig e provare a far muovere i prii passi al ragnone.
ciao Aetan, mi aggiungo agli utenti che si complimentano con te.
posso chiederti quanto ci hai messo ad arrivare ad un livello simile, in termini di tempo effettivo passato a studiare il rig? Semplice curiosità, perchè vedendo il tuo lavoro mi viene voglia anche a me di studiare certe tecniche.... lavoro,ragazza e band permettendo
FOLLOW US