Angoli smussati

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
macoxygene

Angoli smussati

Messaggio da macoxygene »

Ciao a tutti,

Mi presento sono Stefano e sono alle prime armi con cinema 4D, e ovviamente mi trovo in difficoltà ;)
Vorrei ricreare l'Iphone 4 con C4D e mi trovo bloccato subito all'inizio cerca di modellare un cubo fin qua tutto ok, ma quando voglio dare la forma arrotondata dei angoli dell'Iphone .... non ci riesco, ho provato con lo smusso, ma mi smussa tutti gli angoli e non solo quelli che m'interessano, poi ho provato con le hypernurbs anche li senza successo, forse anzi sicuramente sono io a non sapere come fare, anche con vari manuali e tutorial non sono riuscito a niente.

Avendo pieta della mia giovane esperienza con C4D qualcuno mi sa dare qualche dritta ?

Grazie anticipatamente.
gabriele__82

Re: Angoli smussati

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, guarda questo link, è il blog di nexzac (simone), lui l'hao modellato e ha fatto un tutorial:

http://simonemanna.blogspot.com/2010/12 ... 4-c4d.html

ciao ciao
macoxygene

Grazie Gabriele ! meglio di cosi non si poteva !! adesso lo guardo e ci provo.
macoxygene

é molto ben fatto si, peccato sia tutto in accelerato non ci ho capito nulla ;)
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Ciao,beh,mi pare di capire che non hai ancora ben chiare le dinamiche di modellazione di c4d,con hiper l'iphone4 si fa più o meno nel tempo del tutorial che hai visto,prova a scaricare qualche tutorial nella sezione apposita così da prenderci un pò la mano,poi il resto viene da sè....
Sennò con 659,00€ (prezzo da amico) so per certo che nexzac ti da il modello già fatto...
:lol: :lol: :lol: :lol:
macoxygene

Effettivamente non ho ben presente le dinamiche di modellazione :D