Fuga!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
web_pirate

Fuga!

Messaggio da web_pirate »

Ecco un progettino che mi è venuto in mente così per caso. Qualcuno ha dei consigli o delle critiche riguardo l'illuminazione, sempre calcolando che volutamente è un po' buio? E poi magari qualcuno mi saprà suggerire qualche oggetto da aggiungere alla scena... :)
Allegati
scena.jpg
62VAMPIRO

Re: Fuga!

Messaggio da 62VAMPIRO »

Bella idea :yea Qualche poster appeso al muro, oppure il muro stesso con qualche scritta. Nelle carceri, che io sappia (visto che non ci sono mai stato :D :D :D ), i letti non hanno le testiere..........Anche se la scena è volutamente buia, un pò più chiara non giasterebbe.........
_kino_

Messaggio da _kino_ »

se facevi il buco nel muro era la cella delle ali della liberà.... l'ho rivisto la'latra sera con piacere in Tv 'na figata!!!!

cmq molto bello brav' seguo..

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, bellissima l'idea, bravo!!

allora vediamo, potrebbe starci un lavabo o wc mezzo scassato, il letto potresti farlo a castello (però vedi se non ti riempe troppo) e cmq il letto lo farei ruotato, come se fosse stato spostato, magari attaccando un corda alla gamba del letto che sparisce nel buco nel pavimento. per il resto concordo con vampiro.

fuori dalla cella, magari sulla destra una sedia appoggiata al muro, con sopra un berretto, e una luce rossa tipo d'emergenza in alto, mentre sulla sinistra, che è più in ombra, appendere il mazzo di chiavi, così da andar in contrapposizione al buco nel pavimento :D

ciao ciao
Ultima modifica di gabriele__82 il mer mag 25, 2011 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
web_pirate

Grazie mille a tutti per i consigli e per i complimenti, cercherò di assecondare un po' tutti :)
flender

Messaggio da flender »

belllo e originale,l'unica annotazione è per il detenuto che non si è accorto che c'era la porta senza la serratura (tanta fatica per niente...) :D :D
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Bella! piace anche a me l'idea e per ora direi che vai benone :)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
web_pirate

UP! :D Che faccio? vado con i materiali?
Allegati
scena2.jpg
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao! :)
c'è qualcosa che non va nelle proporzioni, la sedia mi sembra un po' troppo grande rispetto al resto, ad occhio dovrebbe essere ridimensionata
dalla scena che hai creato mi sembra una vecchia prigione con le sbarre in ferro, e la luce rossa di allarme non ci sta proprio, ci stona
lo vedo come un ambiente un po' vecchio da come lo hai creato
stessa cosa dicasi per il letto, troppo moderno, meglio una branda spoglia
e tornando alla sedia seguendo sempre lo stesso ragionamento ci vedrei piu' una vecchia seduta in legno
buon divertimento! :)
ciao_______
web_pirate

Qualche texture... Come vi sembrano?
Allegati
scena3.jpg
  • Advertising
Rispondi