troppi cilindri,come si fa?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10551
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Dovresti provare a postare un fil di ferro, cosi' vediamo le zone fitte o meno...

Mz :P
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10551
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

e la peppa! ammazza quanti poligoni...devi snellire assolutamente la maglia dei cerchi che creano i dissipatori o quel che sono :)
Sono troppo fitti...
Se li hai fatti con uno spline, cerca di variare le opzioni dentro la gestione attributi riferita allo spline, dove trovi ANGOLO...alzalo un po piu di 5°...

Snellisci il piu possibile, cercando di trovare un compromesso tra vicinanza del rendering e scalettature...

Mz :arrow:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10551
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

ottimo! ora direi che e' un compromesso da quantita' e qualita'...

Mz :wink:
  • Advertising
Rispondi