ohilà ciao ragassuoli!!
@morph : grazie francesco! io chiamo sempre l'avvocato per rispondere a te

:D
vediamo, l'erba l'ho fatta crescere su un piano normallissimo di dimensioni 200x200.
il file dal quale sono partito per renderla editabile è un file che ho già postato nel forum, è nel tuo post del villaggio
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... &start=248 nel canale lunghezza c'è applicata una tex che io ho fatto in bianco e nero )molto stupida) e ho settato così i parametri come da immagine.
su un piano da 200x200 faccio lunghezza 11 cm e faccio crescere 65.000-70.000 capelli.
la rendo editabile in modo piatto e poi con le istanze lo duplico.
io faccio così, ma potresti anche non renderlo editabile e usare hair anche nel rendering.
i sassi li ho presi dal forum, sezione modelli, sono quelli del sentiero fatti da master.
ho preso i 5-6 sassi di partenza e poi via con duplica, ruota ecc
per la visita in cantiere, se vuoi per me è fattibile, nel caso posso farti vedere delle fotografie di alcuni accorgimenti così ti rendi conto di tutto.
@elpipes : grazie caro, ti stavo scrivendo qua ma mi è uscito un poema, ti ho risposto in privato in merito alle case passive
se altri sono interessati e non crea disturbo, posso scriverlo anche qua nel mio post.
@ FiLiPpO92 : grazie per l'erba, i sassi i complimenti vanno a master ahahhahaah
@pier : ahahahahahah cattivone no dai ahahahhahaahah :D :D
ciao ciao
FOLLOW US