chi mi puo' aiutare?
come lo ottengo?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
come lo ottengo?
chi mi puo' aiutare?
- Allegati
-
- image001.jpeg (36.31 KiB) Visto 938 volte
- masterzone
- Site Admin
Re: come lo ottengo?
mz
ah scusami tanto!masterzone ha scritto:Mel non e' un lavoro in corso questo, hai sbagliato sezione dove postare. Mi raccomando fai attenzione, ti sposto il messaggio nel forum generale.
mz
- gabriele__82
ciao ciao
- masterzone
- Site Admin
Non escludo un pochino di hdri per dare quel rumore di luce o colpo di colore disuniforme.
E una bella foto fuori
ecco ma... io ho una foto che devo utilizzare come esterno, per ottenere circa la stessa tonalita' di luce all interno, dovrei usare l' HDRI?masterzone ha scritto:Allora per ottenere questo tipo di illuminazione sicuramente ci sono delle luci area poste fuori dalla finestra ben sistemate con la giusta decadenza. E poi o un cielo fisico o una semplice luce infinita che da il taglio del sole.
Non escludo un pochino di hdri per dare quel rumore di luce o colpo di colore disuniforme.
E una bella foto fuori
io ci ho provato ma ancora non ho capito il funzionamento di questo metodo!
ciao gabriele grazie! le due luci area le posiziono al interno del serramento no? cioè non in mezzo alla stanza giusto?gabriele__82 ha scritto:ciao mell, bhè io parlo e rispondo per ar, credo che un cielo, una luce infinita + una (enorme fuori) o al massimo due luci area(dentro la stanza) sia l'impostazione da usare.
ciao ciao
:D
credo che il buon Gabriele intendesse una luce area esterna con raggio molto grande ( da inglobare tutta la scena) e un paio interne in prossimità delle fonti luminose che prevedi come arredo.Mel88 ha scritto:ciao gabriele grazie! le due luci area le posiziono al interno del serramento no? cioè non in mezzo alla stanza giusto?gabriele__82 ha scritto:ciao mell, bhè io parlo e rispondo per ar, credo che un cielo, una luce infinita + una (enorme fuori) o al massimo due luci area(dentro la stanza) sia l'impostazione da usare.
ciao ciao
:D
-
- Advertising

FOLLOW US