personaggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10545
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

personaggio

Messaggio da masterzone »

Ciao Ragaz, prove di luce su un personaggio realizzato per uno spot...e' a fondo nero, poi verra' ambientato alla "incredibles"...:)

ciao Mz

ps: non fate caso al volto, poi escludo alcune luci senno' diventa verde :P
Allegati
silikon.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10545
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Dici che e' troppo plastico?...mannaggia...sto provando a farlo tipo questa locandina, magari rinforzo le specularita'...:)

Per la modellazione, non ci far caso, purtroppo e' stato un lavoro talmente veloce che poi e' venuto quel che e'...sto cercando di riprenderlo in mano per fare un rendering come la locandina degli incredibili, cosi' da farlo spiccare un po, perche' il lavoro originale fa pena...
Faccio delle prove cosi' poi mi dici :)))

Mz :arrow:
Allegati
Incredibles-Uzasnakovi_08-b128.jpg
Avatar utente
Boda
Messaggi: 95
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:45 am

Messaggio da Boda »

Più che rinforzate le specularità le ammorbidirei in decadenza, sono troppo nette e aggiungerei un leggerissimo disturbo sul rosso per evitare la "perfezione" dei riflessi.

ciao ciao
Avatar utente
segnoprogetto
Messaggi: 192
Iscritto il: lun set 27, 2004 7:58 am
Località: Udine

Messaggio da segnoprogetto »

Sinceramente proverei ad usare un fresnel :wink:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10545
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Beh e' il tipo di modellazione punto per punto per il volto e Box modelling per il corpo. E' difficile spiegarlo...hai dato un occhiata ad un po di tutorial in rete? ne trovi moltissimi :)
Tutto fatto con C4D..

Mz :!:
  • Advertising
Rispondi