mouse del mac
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
mouse del mac
sono passato da pc a mac e riscontro un problemino, magari è una cosa da nulla, ma per ora mi sta paralizzando:
usare cinema4d col mouse del mac (quello con cavo e rotellina grigia) mi è impossibile:
è da configurare in qualche modo particolare? praticam gli oggetti selezionati mi partono in una sola direzione e spostarmi è incontrollabile.
Che devo fare??
Grazie mille..
-
Re: mouse del mac
usando anch'io mac ti consiglio vivamente di non usare quel mouse...Usa un bel mouse logitec con o senza cavo non importa
.....sono troppo sensibili i mouse del mac

io ho un mac a casa e un Pc in studio, ma mi trovo meglio con il mouse del mac... questione di gusti. Io ho problemi con le scorciatoie da tastiera piuttosto.
http://www.abidesign.it/
Il mighty mouse funziona perfettamente con C4D, sembra piuttosto che tu stia sulla superficie sbagliata o che abbia gli assi bloccati in C4D.
GMP berlin

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Arkimed ha scritto:Nelle preferenze di C4D, seleziona il pannello "Input Device" ... potrai intervenire sulla velocità di movimento, scala e rotazione modificando i relativi valori in percentuale
![]()
Arkimed
ciao, grazie per l'indicazione.. però non trovo "input device"! in preferenze non c'è..
edit --> preferences --> ?
scusa e grazie in anticipo!
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Arkimed ha scritto:Che versione di C4D usi?
Arkimed
R 11.5

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
- Advertising
FOLLOW US