Quello che leggi nel menu Aiuto>Personalizza è una parte del seriale completo, non serve a niente trascriverlo!
Quello che devi inserire è quello che ti hanno mandato direttamente quelli della Maxon via email!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ma il mi problema è diverso....mi rendo conto di essere stato poco chiaro...
io ho inserito quelli della maxon, tutti corretti...e la installazione si completa...
quando avvio cinema la prima volta mi dice Wrong serial... sicuramente perchè ho ancora il programma installato sul vecchio pc...
Quindi mi trovo con PC VECCHIO= c4d funzionante PC NUOVO= c4d installato con stessi codici ma non funzionante.
A questo punto la mia domanda è : "E' sufficiente disinstallare cinema dal vecchio pc per rendere riutilizzabili i codici acquistati? Oppure Devo fare una operazione di trasferimento licenza?"
Ho capito, purtroppo questo non te lo so dire perché non ho mai cambiato PC da quando ho installato il mio Cinema!
Però mi sembra strano, li hai inseriti correttamente?
I due PC sono in rete?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
i pc non sono in rete....e ho tenuto il primo spento quando installavo il secondo....
E' per questo che ho pensato di dover disattivare in qualche modo i codici per poterli poi riusare....
Ovviamente ste cose succedono sempre in mezzo a consegne urgentissime...hehehehe.....ed ho paura a disinstallare il vecchio cinema per vedere se li disattiva lui in automatico perchè temo di no e, rimanere 4/5 giorni senza poter renderizzare, sarebbe un suicidio!!
Cmq grazie Hurricane!!! e se qualcuno sa qualcosa Attendo info!!!
Windows o MacOS?
Hai i permessi di amministratore?
Entri in Seven con un utente creato con permessi standard o come amministratore del sistema?
FOLLOW US