Aiuto nel Picture View!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid

Aiuto nel Picture View!!!

Messaggio da 3ddevid »

salve a tutti devo fare una domanda:
ho visto un video su internet per salvare l'animazione dal Picture View invece di fare l'anteprima...il fatto è ke quando finisce di fare l'animazione dal Picture View mi salva l'animazione in formato .AVI e poi quando faccio per aprire la il video mi esce l'errore che non si può aprire perchè non so...!!!!!
62VAMPIRO

Re: Aiuto nel Picture View!!!

Messaggio da 62VAMPIRO »

Perchè invece che dal Picture Viewer non salvi l'animazione dai Render Settings scegliendo un'altro formato? Basta che pigi Ctrl+F1 e leggi come si fà............
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

MA SE ME LO DICI TU NON è MEGLIO!!!!PLEASE
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Perchè? Non sai leggere? :D :D :D . Francamente: se non hai voglia di farlo, beh........ :D :D
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

il fatto che non apri l'avi potrebbe essere un problema di altra natura, secondo me nei settaggi di rendering, il terzo bottone, ti conviene alla voce SALVA, di impostare un formato differente, tipo prova il Quicktime se lo hai installato, oppure una sequenza immagini in TIFF o JPG che con un software di montaggio semplice puoi aprire come sequenza immagine, forse l'avi che salvi ha un codec che il tuo computer non legge oppure hai qualche problemino nella lettura degli avi.
Cinema generalmente salva un avi standard, pero' con i formati windows non si sa mai...

:)
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

grazie...cmq era proprio qll la parola codec...
ma ke esiste qualcke prog ke con le immagini ti crea un video...se si mi potresti gentilmente dire il nome...grazie a tt
natas
Moderatore

Messaggio da natas »

puoi usare quicktime pro o un qualunque programma di montaggio video come premiere o after effect.

p.s. non stati ne scrivendo un sms ne sei su una chat, quindi se possibile non abbreviare le parole e non usare le "k" diventa di diffile lettura

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

ok grazie mille non lo faro più comunque...da dove si può prendere il Quicktime pro????
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

guarda ce mi sono fatto prestare il quicktime da un amico però non lo so usare ed è pure inglese...come si fanno a montare insieme le immagini.
Ps: e possibile farlo andare a 30 frame al secondo...
  • Advertising
Rispondi