moltobello, ma
le gambe del divano affondano nel tappeto. in realtà il contrario
nella 2° il divano pare volare.
info su illuminazione e set vari?
anche le mensoline pare volano....
ciao vecio!
si hai proprio ragione...mi metto subito all'opera per aggiustarli.....
Allora per quanto riguarda l'illuminazione..ho usato luce solare (physical sky and sun) ; 2 luci aeree in prossimita delle finestre con decadenza attivata ed infine una physical camera con film iso a 380 e shutter speed a 80 se non ricordo male.......
In tutti i casi ti ringrazio per il tuo interessamneto.......ciaooo
Non ho capito se sono due soluzioni o se la seconda è un'evoluzione della prima!
Ad ogni modo il fuoco è un poster in tutte e due; nella seconda le poltroncine nere ed il tavolino sono mignon, controlla le proporzioni; il pavimento cos'é resina? Rendilo un pochino più disomogeneo mettendo un disturbo sia nel Bump che nella riflessione sfocata; la luce è buona!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US