Problema xbreaker

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arkiGiò

Problema xbreaker

Messaggio da arkiGiò »

Ciao a tutti….ho un problemino e non riesco a venirne a capo :( ..... spero tanto in un vostro aiuto
Ho scaricato il plug-in xbreaker e ho cercato di lavorarci per simulare la frantumazione di un cubo su di un piano.
L’animazione non è andata a buon fine e consiste nella scomparsa del piano e del cubo verso il basso per poi riapparire secondo questa sequenza, forse ci dovrò smanettare di più per capirci qualcosa… ma non è questo il problema che vi pongo ma bensi quello che, ogni volta che apro un nuovo file mi si ripropone la medesima animazione al posto delle classiche 4 viewport.
Ora,per ripristinare il tutto ed avere all’apertura di un nuovo file le 4 viste, cosa devo fare? Ho provato a disinstallare x breaker… e niente… tutto come prima…
Spero in voi …… Grazie anticipatamente
myskin

Re: Problema xbreaker

Messaggio da myskin »

ciao arkiGiò,
scusa intendi dire che l'interfaccia predefinita ora è quella dell' animazione e non più quella standard?
dragolong1995

Messaggio da dragolong1995 »

una volta capitò anche a me! è perchè hai salvato mentre utilizzavi il plug in il modello come apertura... basta che cancelli tutto e fai plug in-->script utente--> salva come modello ! per x breaker avevo lo stesso identico problema. il piano deve stare fermo tra le opzioni di corpo dynamics che attivi per il piano ce ne è una chiamata dynamics : acceso basta che metti spento ;) e il cubo cadendoci sopra si rompe in tanti pezzi quanti indicati. buon lavoro ;)
arkiGiò

Messaggio da arkiGiò »

Ciao a tutti e grazie x le risposte tempestive....ho seguito i dettami di dragolon, ho cancellato tutto in gestione oggetti, però nel menù a tendina plugin dopo script utente non mi trovo salva come modello ma bensi' xbreaker...... sto sbagliando? :@
Aiiiuuutoooo
dragolong1995

strano io ho script utente--> salva come modello e sotto xbreaker... infatti nella fretta avevo spinto salva come modello invece di xbreaker.... non so che dirti..... aspetta i guru della materia! io uso cinema 4d da circa un mese quindi non sono espertissimo.

ciao ciao
arkiGiò

Messaggio da arkiGiò »

...vedrò come fare... grazie lo stesso dragolong...
dragolong1995

e di che ;)
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

arkiGiò ha scritto:Ciao a tutti….ho un problemino e non riesco a venirne a capo :( ..... spero tanto in un vostro aiuto
Ho scaricato il plug-in xbreaker e ho cercato di lavorarci per simulare la frantumazione di un cubo su di un piano.
L’animazione non è andata a buon fine e consiste nella scomparsa del piano e del cubo verso il basso per poi riapparire secondo questa sequenza, forse ci dovrò smanettare di più per capirci qualcosa… ma non è questo il problema che vi pongo ma bensi quello che, ogni volta che apro un nuovo file mi si ripropone la medesima animazione al posto delle classiche 4 viewport.
Ora,per ripristinare il tutto ed avere all’apertura di un nuovo file le 4 viste, cosa devo fare? Ho provato a disinstallare x breaker… e niente… tutto come prima…
Spero in voi …… Grazie anticipatamente
Mi raccomando i plugin vanno trattati nel forum avanzato, non nei lavori in corso perche' nei lavori in corso devi inserire un progetto che stai facendo per chiedere consigli o aiuto.
Te lo sposto, attenzione alle sezione please.

mz
arkiGiò

Messaggio da arkiGiò »

...Pardon Masterzone... avevo individuato la sezione giusta... solo che nella fretta ho sbagliato clic...
  • Advertising
Rispondi