Buongiorno a tutti vi chiedo un grande aiuto in quanto ho trovato un problema enorme con la camera di cinema 4D 13, ho realizzato un progetto con un mac ed importando la stessa scena con un altro mac le telecamere impostate nella prima scena risultano totalmente diverse dalla scena originale.
Inoltre, nel secondo mac, renderizzando una di queste telecamere si ottengono risultati completamente diversi da quelli visualizzati a schermo.
Controlla di non aver per caso spostato di qualche fotogramma l'indicatore sulla timeline, a volte inavvertitamente capita!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao Hurricane i fotogrammi sono gli stessi il file è identico l'unica cosa che faccio è mettere il file su un'altro mac e renderizzare, le impostazioni rimangono le stesse non tocco altro, è una cosa molto anomala, se hai due mac o pc prova a renderizzare o vedere se dalla camera visualizzi la stessa cosa...
Ciao
Ho risolto un'errore stupido, praticamente non trovando il font nel secondo mac metteva in fase di rendering un font a caso e mi ha portato in inganno perchè invece in fase di visualizzazione si vedeva con il font correto ma poi quando andavo a renderizzare con camere in macro all'oggetto scritta mi renderizzava cose differenti e stupidamente non ci facevo caso.
Grazie a tutti
FOLLOW US