Rendering sfera booleana "pixelato"

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pettedemon
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Iscritto il: mer apr 13, 2011 2:13 pm

Rendering sfera booleana "pixelato"

Messaggio da pettedemon »

Ciao a tutti,
ho capito come "bucare" gli oggetti in c4d ma c'è qualcosa che non quadra..
Partendo da una sfera e "bucandola" sia con un cubo base che con un testo estruso nel rendering finale la sfera non è "liscia" ma è tutta squadrettata... cosa sbaglio ?
Grzie!!
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renxo
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Iscritto il: lun mag 19, 2008 10:47 am

Re: Rendering sfera booleana "pixelato"

Messaggio da renxo »

ciao
devi aumentare la suddivisione dei poligoni della sfera, nel caso tu l'abbia resa editabile devi farlo PRIMA di tale passaggio. Al limite, penso tu possa inserire la sfera in una HyperNurbs e poi sottrarre il cubo alla HyperNurbs, cosi da "levigare" la sfera.

ciao
renxo
pettedemon
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Re: Rendering sfera booleana "pixelato"

Messaggio da pettedemon »

perfetto!
Risolto!
E se io volessi invece che bucare la sfera "spalmarlo" sulla superfice della sfera lo applico come texture?
Grazie
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