Tenendo presente che in molti usano il portatile e preferiscono un mouse con dimensioni ridotte, però che non sia da tenere nella punta di tre dita
La domanda è forse dipende da troppi fattori di scelta personale, ma proviamo a stilare una lista dei mouse che abbiamo così da poter dare una guida per gli acquisti.
ciao pastonudo in effetti piu' che il mouse migliore per modellare penso sia è una questione personale pero' l'idea di fare un micro sondaggio e' carina..
dunque io uso questo perche mi piacciono i mouse piccolini e mi trovo molto bene :D http://www.logitech.com/index.cfm/produ ... ENTID=9508
Non ho una lista precisissima dei mouse, ma io mi sono trovato benissimo con un modello della TRUST, costa 2 lire ma l'ho ripreso anche in versione usb quando abbiamo cambiato l'hardware in studio. Invece su mac usiamo dei logitech, in particolare uno wirless che va da dio...purtroppo non ricordo i modelli.
Le misure? beh, non troppo grandi, a me non piace tenere la mano completamente sul mouse, ma la tengo un po a "granchietto"...
FOLLOW US