Camera tracking!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid

Camera tracking!!

Messaggio da 3ddevid »

ecco, ritornano i problemi...
innanzitutto saluto tutti!! Sto diventando letteralmente deficente... :P
ora vi spiego stavo completando il camera tracking con Boujou e ho esportato la camera in C4d R12 a quel punto o fatto tutto il resto, c'ho messo un oggetto testo un piano per far cadere le ombre...ma arrivo al punto...non capisco perche gli oggetti non rimangono fissi dove li avevo messi...
vi spiego la scena che un libro su un tavolo,sul libro c'è un pennarello...ecco io volevo mettere il testo sul libro ma ho notato verso la fine (che stupido l'ho tenuto sempre fermo il video senza provare...2 gg di lavoro :shock: ...) che il testo non rimane sul libro ma si sposta assieme alla camera allego il file .c4d per farvi comrendere meglio la gravità della situazione...grazie per aver letto!!! :)

Untitled Project.rar
(30.9 KiB) Scaricato 33 volte

PS: ma lo spoiler html non si può mettere???
Ultima modifica di 3ddevid il mar nov 15, 2011 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
masterzone
Site Admin

Re: Camera tracking!!

Messaggio da masterzone »

io proverei pero' con unrarX su mac non posso mettere la password, ti conviene riallegarlo senza password cosi' gli diamo un occhiata, cmq se per caso la camera non e' uguale identica al video sotto, potrebbe essere qualche problema di velocita' dei fotogrammi, sicuro che il progetto di cinema4D vada a 25 FPS o sia sfasato qualcosa appunto nella frequenza dei frame?

mz
  • Advertising
Rispondi