cinema 4d R13 e turorial

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
danilo10

cinema 4d R13 e turorial

Messaggio da danilo10 »

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum,perchè da pochissimo mi sto accostando a cinema4d...ho scaricato la versione demo R13...volevo chiedervi..esiste una versione demo di vray per cinema 4dR13?in alternativa un vray precedente andrebbe bene?Un'altra cosa vhe vorrei chidervi è questa...ho ricercato tantissimi tutorial in italiano per cinema..qualcosa ho trovato..ma quello che ho cercato e non ho trovato è questo..cioè l'illuminazione di interno e di esterno..ho trovato tanti piccoli esempi delle varie illuminazioni..ma non un tutorial con un esempio completo di una situazione interna ed esterna....mi potete consigliare qualcosa?Poi ho visto il libro a pagamento in formato pdf diviso in capitoli,su questo sito...voi me lo consigliate?è ben fatto? :)
62VAMPIRO

Re: cinema 4d R13 e turorial

Messaggio da 62VAMPIRO »

esiste una versione demo di vray per cinema 4dR13?
No: una demo di Vray non esiste............
in alternativa un vray precedente andrebbe bene?
Una versione precedente di Vray pure non esiste: esiste solo l'ultima release in vendita nell'apposito sito o qui nello Shop del portale
.ma non un tutorial con un esempio completo di una situazione interna ed esterna....mi potete consigliare qualcosa?
No, perchè da situazione a situazione, da materiale a materiale le cose cambiano radicalmente
Poi ho visto il libro a pagamento in formato pdf diviso in capitoli,su questo sito...voi me lo consigliate?è ben fatto?
Sì: assolutamente da acquistare e leggere bene, visto che sei alle primissime armi.....
flowbox

Messaggio da flowbox »

concordo con cio detto da Vampiro

pero per vray esiste la possibilita di provarlo, devi registrarti nel forum ufficiale:

http://forum.vrayforc4d.com/

li troverai le versioni a pagamento da scaricare a seconda della versione del tuo cinema 4d demo che hai.... quindi inserisci vray nella cartella plugin ed usi il demo key allegato

funziona perfettamente pero con tutte le limitazioni della demo

ciao

fabrik
Allegati
Demo_VrayBridge.zip
(138 Byte) Scaricato 45 volte
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da danilo10 »

grazie tante...
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

mi raccomando se parlate di vray, inserite i topic nel forum di vray!

MZ :nono :@ :@
  • Advertising
Rispondi