Ciao, avevo costruito il capannone tempo fa, poi non l'ho usato.
Ultimamente ho trovato il modello del treno gia fatto, e ho pensato di mettercelo dentro, vorrei mettere qualcosa in fondo sulla sinistra, per riempire un po', ma non ho neanche una mezza idea di cosa metterci, consigli?
mi piace molto l'atmosfera, dato che e' un treno, io cercheredi di mettere dei poster tutti rotti, magari di pubblicita' vecchie o qualcosa tipo WANTED attaccati dietro al muro...cosi' fa western...
Ci metterei anche dei secchi di metallo con il carbone...
Grazie Master, mi metto alla ricerca dei poster, buona anche l'idea del carbone, ma magari invece che dentro un secchio che è piccolo e penso che non si veda neanche nella scena, lo metterò in qualche carretto da trasporto, non sò.
Ciao, scusa il ritardo, si è un pò scuro anche nel mio monitor, quando metto i poster dò una sistemata all'illuminazione, anche in fondo al treno, dietro, vicino al muro ci sono delle luci che peggiorano la cosa, il treno si vede male.
Finisco un lavoro che ho iniziato nel frattempo, poi sistemo tutto... (se ci riesco).
Ecco, ho aggiunto qualche cosa per riempire un pò, manca sempre qualche ritocchino qua e là, ma mi sembra che ci siamo.
Ho aumentato leggermente la luce , è ancora troppo scuro?
Io lo vedo bene solo di sera.
FOLLOW US