ciao diavolaccio le due linee del rendering non dipendono da architettura del pc a 32 o 64 bit ma da dual processor.
solo sui dual processor (oppure i pentium ht) vedrai la doppia riga del rendering propri perchè una parte verrà data in pasto ad un processore e l'altra parte di rendering al secondo processore.
Io sapevo che le linee di render sono praticamente il numero di processori, chiusa il singolo processore hà una sola linea, chi usa un solo procesore ma con il secondo in "virtual mode" (o qualcosa del genere) hà due linee.
Da un test con un biprocessore che operava in "virtual mode" ho visto 4 linee di render.
Spero di non essermi sbagliato.
Che questa il num di linee cambia con il 64bit non ne hò idea.
dicaimo che il 64 bit essendo un architettura migliore velocizza un po' i tempi anche se a dire il vero ad "occhio" non si vedono grosse differenze, magari su molte ore dii rendering si nota di piu'.
questo pero' non ha a che vedere con la doppia linea del rendering.
non vorrei dire una cavolata(cosa moooolto probabile!), ma per ottimizzare il lavoro di un processore a 64bit dovresti usare programmi per 64bit...senno' ti cambia poco da un processore a 32bit.
ps:non crocifiggetemi in sala mensa...a volte non so nemmeno io perche' apro la bocca!
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare
FOLLOW US