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Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
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Non riesco a trovare l'opzione per fare questo.
Qualcuno lo sa ?
Grazie in anticipo
Verocuoio
pero' forse con il comando bake texture che trovi nel menu render puoi trasformare un procedurale o cmq un materiale in una texture,
dovresti riuscire a "fissare" i vari canali dei materiali
ps. prima di usarlo devi convertire l'oggetto, poi fai bake texture e ti appare un tag ed è tutto li dentro
facci sapere
Elisa
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
bake texture
Comunque ho fatto qualche prova, non è che la texture creata viene proprio uguale, il rilievo e la specularità sono più scarse dell'originale,dopo averla fatta bisognerebbe sempre mettere delle mappe in questi 2 canali, per il rilievo non lo posso fare se no la mappa me lo aumenta da tutte le parti con la solita intensità.
Però ho risolto il problema dei tempi, nell'altro post c'è spiegato il motivo.
Ciao
Verocuoio
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