rendering piscina (riflessi!!)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
rendering piscina (riflessi!!)
Sono un neofita di c4d e probabilmente quello che vi sto per porre è un problema demenziale, ma non riesco a venirne a capo. Volevo che l'edificio che ho renderizzato si specchiasse nella piscina sotto. Inizialmente mi era riuscito (non so come, ovviamnete) poi modificando il materiale acqua ed inserendo il bump non sono più riuscito ad ottenerlo. In particolare volevo unire insieme l'effetto di riflesso con l'effetto di acqua lievemente increspata, per ottenere un riflesso un po' vibrante.
ho anche modificato la posizione del sole, anche se di poco, ma non credo sia quello il problema.
come vedete il rendering è piuttosto scarso, quindi se qualcuno volesse contribuire con qualche dritta anche su altro tema apprezzerei molto!
grazie
Re: rendering piscina (riflessi!!)

ciao

-

ovvio che i riflessi saranno ben diversi da quelli che hai postato
ciao_____
- gabriele__82
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... he#p112885
per il resto, prova a partire sbirciando parecchio la sezione "laboratorio" e la sezione "lavori in corso", quasi tutti gli utenti postano anche i vari settaggi che utilizzano.
ma prima di questo ti consiglierei vivamente di acquistare dallo shop le linee guida sui materiali e sulla illuminazione, con pochissimi euri hai due ottime guide

ciao ciao
-
-
gabriele__82 ha scritto:ciao, per l'acqua prova a guardare qua, magari guardati i mat e lascia perdere per ora le caustiche:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... he#p112885
per il resto, prova a partire sbirciando parecchio la sezione "laboratorio" e la sezione "lavori in corso", quasi tutti gli utenti postano anche i vari settaggi che utilizzano.
ma prima di questo ti consiglierei vivamente di acquistare dallo shop le linee guida sui materiali e sulla illuminazione, con pochissimi euri hai due ottime guide![]()
ciao ciao
grazie, do subito un occhiata!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
si! ho modificato brightness per fare alcuni tentativi.hurricane ha scritto:Scusa ma il canale Riflessione del materiale l'hai settato?
che settaggi dovrei impostare?
adesso ho solo attivo brightness 75%

- Allegati
-
- Acqua.rar
- (12.94 KiB) Scaricato 44 volte
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US