modellazione C4d

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62VAMPIRO
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Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ciao, il metodo più veloce chce mi viene a mente è nel selezionare il Tipo Sfera "Emisfero". Quando crei la sfera vai nel tab Oggetto e nel flag Tipo espandine il menù: l'ultima voce è Emisfero. Avrai così ottenuto una semi-sfera, la ruoti di 90° e la "appiccichi" al cilindro.
Oppure, se vuoi una cosa più dettagliata, puoi rendere modificabile la sfera, selezionare la modalità poligoni, poi menù Selezione, Selezione a Pennello, togliere la spunta da "Seleziona solo elementi visibili" e strofinare i poligoni che t'interessa togliere. Quando sono tutti diventati rossi, premi il tasto "Canc" della tastiera.....
Queste operazioni puoi farle a priori, prima di "appiccicare" la sfera al cilindro oppure con la sfera già inserita nel cilindro, attivando su questo la spunta "raggi X" in modo da vedere attraverso il cilindro e poter selezionare meglio i poligoni....
62VAMPIRO
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Messaggio da 62VAMPIRO »

Caspita...scusa Stanley: mentre scrivevo il post è suonato il cell e non ho visto il tuo post :mrgreen: :mrgreen: ...Come dice il Biscardi: "....non vi accavvallate..." ::4
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