tex gress porcellanato
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
tex gress porcellanato
sono alla ricerca di texture gress porcellanato (possibilmente ben definite)... niente su cgtexture... sapete se qualche ditta produttrice le ha a disposizione free... da rivedere poi in Adobe Ps
grazie...
Re: tex gress porcellanato
non ho mai trovato tex decenti sui siti delle diverse aziende, sempre roba piuttosto piccola e non adatta per fare render.. a meno che non ci si accontenti.... dipende dall'uso che ne fai
quando devo fare un lavoro e mi serve un buon materiale me lo creo io da zero
La tua richiesta è molto vaga poichè di gres porcellanato ne esistono un'infinità di materiali, dovresti riferirti ad un materiale particolare, anche perchè se decidi di fartelo tu da zero devi avere delle foto a disposizione per studiarlo e crearlo nel miglior modo possibile
ciao_____
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
quello che dici è vero ...però spero sempre in qualche novità...avrei bisogno di qualche dritta per riuscire con PS a creare buone tex...ci saranno dei tutorial dedicati?
grazie cesgimami per l'attenzione...conosco cosa mi hai indicato.
spero di poter esserti stato utile :D
HP workstation HP Z800
2x CPU XEON SIX-CORE, PROCESSORE: X5660 2.8 GHZ, 12 gb di ram, hd principale dual 500 GB 15k, hd secondario 1 TB 15k, NVIDIA QUADRO 4000 2.0 GB
Ottime basi per ottenere molto...
grazie
Balrog ha scritto:io è un po' che non ci vado, però sul sito di graniti e fiandre c'era un bel catalogo di materiali, non ad altissima definizione ma nemmeno tanto bassa :D
mah... ci sono andato da poco, devo fare una pavimentazione di un loro materiale, e sinceramente non ho trovato nulla di accettabile
ciao______
ho provato a consultare il sito ma non son riuscito a trovare le text da scaricare. potresti indicarmi dove cercarlo? grazieBalrog ha scritto:io è un po' che non ci vado, però sul sito di graniti e fiandre c'era un bel catalogo di materiali, non ad altissima definizione ma nemmeno tanto bassa :D
-
- Advertising
FOLLOW US