info corsi!?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
info corsi!?
volevo chiedere allo staff a proposito di corsi...mi interesserebbero tutti i corsi ma purtroppo vivo nel terzo mondo e voi state a Peschiera del Garda...fate mai corsi in altre regioni?qui da me il 3d è ancora un sogno...non esistono corsi...
fatemi sapere per favore...nel caso mi organizzo per venire su a Peschiera in futuro....appena finisco il corso di programmazione e reti che sto facendo....
vi ringrazio in anticipo...
:D:D
hehehe...
grazie per l'incoraggiamento...
anche io uso cinema 4d da circa un'annetto, poco meno...
mi piace tantissimo e ci lavoro già...
ma i corsi li voglio fare, assolutamente...
appena finisco il corso che sto facendo mi trasferisco a Peschiera...vorrei seguire tutti i corsi...
penso di aver imparato molto da solo, ma vorrei apprendere le cose che non si trovano nei tutorial...voglio essere seguito...e voglio anche conoscere gli amici del C4zone....penso che mi possano dare tutti i concetti teorici e pratici di cui ho bisogno oltre che l'attestato....
sai, nella mia zona il 3D ancora non è molto usato e di conseguenza trovo alcune difficoltà...proprio perchè non ho nessun attestato...diciamo che non mi prendono sul serio...con i corsi spero di risolvere tutte queste questioni....
grazie per la risposta e per l'incoraggiamento....
:D:D
- masterzone
- Site Admin
- masterzone
- Site Admin
-
- Advertising
FOLLOW US