info corsi!?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
maicol

info corsi!?

Messaggio da maicol »

ciao a tutti gli amicici del C4Dzone...

volevo chiedere allo staff a proposito di corsi...mi interesserebbero tutti i corsi ma purtroppo vivo nel terzo mondo e voi state a Peschiera del Garda...fate mai corsi in altre regioni?qui da me il 3d è ancora un sogno...non esistono corsi...

fatemi sapere per favore...nel caso mi organizzo per venire su a Peschiera in futuro....appena finisco il corso di programmazione e reti che sto facendo....

vi ringrazio in anticipo...

:D:D
maicol

oi

Messaggio da maicol »

scusate...nella sezione corsi ho visto anche che mettete delle info sugli alloggi....presumo che voglia dire che non vi spostate da Peschiera....

vorrà dire che verrò lì da voi il + presto possibile...

grazie...
maicol

hehehe...

Messaggio da maicol »

ciao macivan...
grazie per l'incoraggiamento...
anche io uso cinema 4d da circa un'annetto, poco meno...
mi piace tantissimo e ci lavoro già...

ma i corsi li voglio fare, assolutamente...
appena finisco il corso che sto facendo mi trasferisco a Peschiera...vorrei seguire tutti i corsi...

penso di aver imparato molto da solo, ma vorrei apprendere le cose che non si trovano nei tutorial...voglio essere seguito...e voglio anche conoscere gli amici del C4zone....penso che mi possano dare tutti i concetti teorici e pratici di cui ho bisogno oltre che l'attestato....

sai, nella mia zona il 3D ancora non è molto usato e di conseguenza trovo alcune difficoltà...proprio perchè non ho nessun attestato...diciamo che non mi prendono sul serio...con i corsi spero di risolvere tutte queste questioni....

grazie per la risposta e per l'incoraggiamento....

masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Non vediamo l'ora che tu sia dei nostri alla prossima tornata di corsi :P
Ci stiamo diverendo come dei matti! sopratutto a pranzo dove volano battute assurde 8)

Mz
maicol

hehehe

Messaggio da maicol »

ciao amici...

hehehe...ne berremo tanta di acqua allora....
grazie per il supporto...non vedo l'ora...
penso che mi porto dietro un'amico che ho indirizzato su cinema 4d...
ghsghsghgs

masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

heheeh! allora si che faremo delirio a pranzo! se avessimo registrato le battute che volavano, c'era da fare un tutorial! :P

Mz
  • Advertising
Rispondi