Bones & Mocca
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Bones & Mocca
1)mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai pensato usando mocca di voler rendere le proprie bones visibili sul suo progetto finale e se cosi fosse se magari si sia mai domandato quale è il modo per farlo visto che la comunissima opzione "visible in render" "visible in editor"nn venegono minimamente calcolate.
2)Ultimamente mi capita usando mocca e bonnet di nn riuscire a gestire + l'ossatura di qualsiasi dei miei personaggi. Nel senso che nonostante lo scheletro sia a cordinate 0 e nonostante assegni le mappe di influenza ad ogni singola bone, il progetto mi si storce tutto e nn solo sulle parti interessate e in + mi trova delle mappe inutilizzate mai messe prima ol.Insomma un bel casino che mi sta impedendo di completare il lavoro per i miei clienti. grazie
- masterzone
- Site Admin
- Messaggi: 10551
- Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
- Località: Verona
Per la seconda domanda, e' difficile, spesso mocca fa sti casini...la cosa che puoi fare e' ridare a tutte le bone il RESET STATE, che rifissa le bone in quello stato iniziale, evitando di farti sparire le bone o ribaltartele!
Mz
-
- Advertising
FOLLOW US