Ciao ragazzi............ho un problema non riesco a rendere più marcata la luce visibile...........cioè vorrei che l' effetto "pulviscolo2 fosse più netto..........praticamente la differenza tra ombra morbida o ombra netta........nella prova con luce visibile ho attivato anche l' effetto polvere e ho anche applicato un disturbo..............ma non mi soddisfa............avete voglia di darmi qualche consiglio.
Allego 2 immagini una con visibiltà attivata ed una no.
Ciao e grazie.
Dai non e' male l'effetto! la luce visibile volumetrica prende la sua nitidezza sulla base della geometria...nel cono visibile di una luce a spot, puoi variare anche la "rigidita'" del cono esterno, ma nel caso della luce volumetrica e' difficile perche' lo da la geometria...di solito e' abbastanza netta...non mi ricordo se si puo' sistemare questa cosa...non mi ci sono mai trovato di solito mi e' sempre andata bene al primo colpo...
Cosa hai usato per fare il volumetria? una luce a spot? perche' ti sta bruciando un po troppo la parte centrale del patio....
grazie master.................cercherò di smanettare .....................si ho usato uno spot per cercare di creare la visibilità...............mentre nell' immagine senza effetto polvere ho usato una luce area............
grazie ancora.
Alla prossima
FOLLOW US