TELEVISIONE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cavazzana

TELEVISIONE

Messaggio da cavazzana »

Salve a tutti...
vorrei realizzare nell'interno di un'appartamento una televisione sulla quale inserire in un video già realizzato.
Ho provato a realizzare un materiale dove nel canale colore al posto di una texture ho inserito il video.
Ho visto che cinema ha cariucato tutto perfettamente ma in fase di rendering la televisione mi fa vedere solo il primo fotogramma del video.
Come si riesce a ovviare questo problema??

Grazie a tutti :twisted: :twisted: :evil:
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

allora il procedimento e' ok, devi dire a cinema di calcolare i fotogrammi e adattarli alla tua animazione...
Clicca sulla barrettona nel materiale, dove c'e' linkato il filmato...entri in un sotto menu' del materiale, dove in alto trovi anche il tab animazione credo...li c'e' un tastino che dice CALCOLA...praticamente ti adatta il filmato....e cosi' dovresti andare alla grande...

conta che in editor non vedi niente, e in rendering devi spostarti sui fotogrammi e renderizzare per vederlo...ovviamente in animazione completa lo vedi tutto :P

Mz
  • Advertising
Rispondi