Acquisto pc portatile

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
andmore

Acquisto pc portatile

Messaggio da andmore »

Ciao a tutti.
Dato che ho intenzione di comprare un pc portatile nuovo in un futuro abbastanza prossimo, risorse economiche permettendo, vorrei porre a voi qualche domanda a riguardo.
Innanzi tutto, uso il pc per lavorare con Cinema 4d 11.5 e VRay 1.2 al momento, oltre agli essenziali programmi di grafica raster e ad un CAD per il disegno 2D. Tra non molto, comunque, dovrei cominciare ad usare software di modellazione più specifici per il design industriale, come Alias e simili, dato che è ciò di cui mi occupo.
Premetto che punterei a non superare i 1500 euro di spesa...e ne starei al di sotto volentieri, ma so che è non è facile, se si vogliono prestazioni all'altezza.
Prima di tutto, a vostro parere esiste qualche marca "più affidabile" di altre?
Che configurazione mi consigliereste, per poter lavorare senza problemi con questi programmi?
Intanto grazie.

Andrea
masterzone
Site Admin

Re: Acquisto pc portatile

Messaggio da masterzone »

prova a valutare i DELL, hanno ottime configurazioni, tipo gli XPS...stai attento alla scheda video, la mia i driver mi danno qualche problemino con cinema r12, devo provare la r13...i driver li fornisce dell e non li aggiornano a comando :(

mz
andmore

Re: Acquisto pc portatile

Messaggio da andmore »

Ok...ho già dato un'occhiata ai loro prodotti. Ma come funziona la loro assistenza?
  • Advertising
Rispondi