Animare una camera in un interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Animare una camera in un interno
Spiego prima di tutto cosa devo fare. Devo creare un'animazione come se una persona entrasse in una camera e si guardasse intorno. Ho costruito il mio interno, molto semplice con un corridoio e una camera.
Ho seguito un sacco di tutorial su youtube e nei forum quindi ho provato ad animare la camera per keyframe, solo che c'è un problema. Quando finisco l'animazione, si crea il percorso ma quando premo play per visualizzare noto che si muove solo la camera e non lo spazio intorno come dovrebbe essere, ho provato a fare un piccolo render per l animazione (sono stata attenta ad usare i settaggi di un tutorial) ma l'immagine rimane sempre al keyframe iniziale dove si trova la camera.
Cosa ho sbagliato? Se avete soluzioni più immediate, ne sarei grata. Grazie mille. Attendo risposte.
- visualtricks
- Moderatore
Re: Animare una camera in un interno
per "guardare" attraverso una camera devi cliccare sul piccolo mirino a fianco del nome, oppure dal menù Cameras scegliere quella che vuoi utilizzare. Probabilmente per adesso stai vedendo tutto tramite la camera dell'editor
- Allegati
-
- Schermata 2012-02-05 a 12.04.00.jpg (35.24 KiB) Visto 361 volte
Re: Animare una camera in un interno

-
- Advertising
FOLLOW US