interazione tra cinema 4d e after effects

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
libero

interazione tra cinema 4d e after effects

Messaggio da libero »

salve volevo chiedere come mai quando renderizzo un'animazione con net render non riesco ad avere il file per after effects,
file che ho nel momento in cui la renderizzo con una sola macchina
visualtricks
Moderatore

Re: interazione tra cinema 4d e after effects

Messaggio da visualtricks »

credo tu debba specificare a mano il percorso di salvataggio del file .aec cliccando su Save project Files, se lo salvi nella stessa cartella result del netrender dovrebbe chiappare tutte le tracce da solo
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
libero

Messaggio da libero »

visualtricks ha scritto:credo tu debba specificare a mano il percorso di salvataggio del file .aec cliccando su Save project Files, se lo salvi nella stessa cartella result del netrender dovrebbe chiappare tutte le tracce da solo
grazie per la tua risposta adesso provo, ti faccio sapere
libero

Messaggio da libero »

libero ha scritto:
visualtricks ha scritto:credo tu debba specificare a mano il percorso di salvataggio del file .aec cliccando su Save project Files, se lo salvi nella stessa cartella result del netrender dovrebbe chiappare tutte le tracce da solo
grazie per la tua risposta adesso provo, ti faccio sapere
perfetto funziona, anzi ho scoperto che non bisogna ri-renderizzare basta solo salvare dandogli il percorso
  • Advertising
Rispondi