2 chiarimenti sulla versione 13

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
rajon

2 chiarimenti sulla versione 13

Messaggio da rajon »

Ciao, mi potreste dare due chiarimenti sulla versione 13, mi trovo in difficoltà su alcune cose nel passaggio dalla versione 12:
1: perchè se seleziono un oggetto clona, con all'interno un semplice cubo con l'hypernurbs non si muove? devo attivare qualcosa?
2: il menu in basso a sx con gli "snap", a cosa servono? :o
in chiusura, ci sono dei cambiamenti o delle aggiunte degne di nota che dovrei studiare un po? grazie
62VAMPIRO

Re: 2 chiarimenti sulla versione 13

Messaggio da 62VAMPIRO »

perchè se seleziono un oggetto clona, con all'interno un semplice cubo con l'hypernurbs non si muove? devo attivare qualcosa?
Come sarebbe a dire che non si muove? :) :) . Cosa intendi? Non è cambiato assolutamente nulla dalla 12 alla 13 in MoGraph e ho appena provato: seleziono un Cloner con all'interno un'HN con dentro un cubo e si muove agendo con il Move Tool............. :o :o
il menu in basso a sx con gli "snap", a cosa servono?
Ad attivare lo snapping, che di base funziona come nella 12 però con la differenza che è stato notevolmente migliorato e potenziato
n chiusura, ci sono dei cambiamenti o delle aggiunte degne di nota che dovrei studiare un po? grazie
Certo che sì, e uno te l'ho appena detto :) :) :)
  • Advertising
Rispondi