per installarlo in cinema, dovrebbe essere un plugin, quindi lo metti nella cartella plugin o usi l'installer...invece in vector avvolte so che non viene fuori perche' lo devi aggiungere modificando il menu di esportazione...
Quoto MZ:
una volta installato il plug-in in Vector, va poi attivato nel menù
file-->schemi-->editor degli schemi
Se hai problemi fammelo sapere che ti guido passo-passo.
Grazie ragazzi, non ci avevo neanche provato dopo l'aggiornamento alla v12 di VW!!! Pensavo già in partenza che non andasse visto che lo avevo acquistato per la v10!!!
Grazie Alex
Grazie Luca
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
Scusate l'intromissione, ma volevo chiedere2 cosine su Vector 12.
Io ho la 11 (non ho nemmeno fatto l'upgrade a 11.5...), vale davvero la pena il passaggio alla 12?
E il plug di esportazione per cinema e' efficace o e' rimasto a quelle 4 robette che faceva appena uscito?
io esporto in stl verso cinema e spezzetto il file di Vector in tanti file-ini (?) a seconda delle texture o della rifinitura alla modellazione...
Poi assemblo in cinema organizzando la solita gerarchia.
Un lavoro non velocissimo, ma che fino ad ora non mi ha mai creato rogne....
C'e' il modo di fare diversamente con il plug di esportazione?
Ciao pierpa, io sono appena passato dalla 10 Ita alla 12 Ita; non ho ancora avuto modo di testare le reali novità ed i migiroamenti in quanto stò terminando alcuni lavori in C4D e "studiando" MR ; appena avrò l'occasione di lavorarci un pò ti saprò dire... Per quanto riguarda la plug, no fà né più né meno quello per cui è stata creata: semplici e veloci esportazioni da VW a C4D, ma si garantisco nnon devi fare settaggi particolari e tantomeno passaggi strani: esporti e ti ritrovi il file bello e pronto! :D
Sò che non ti sono stato di grande aiuto, più in là magari ti saprò dire di più.
Ciao
Valter
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
pierpaciugo ha scritto:Maxuel Render???
Avevo sentito che fa un po ammatire all'inizio!
Ma i risultati sono GALATTICI!!!!!!
Grazie mille!!!
:D :D
Io sono ancora ai primi approcci con MR e sicuramente dovrò sbatterci non poco la testa :picchia ; si cambia totalmente filosofia, ma visto i risultati che ti potrebbero portare.... :love: :love: :love: penso che ne valga la pena!!
Ciao
Valter
FOLLOW US