ragdoll e joints

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
colly
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 01, 2012 2:52 am

ragdoll e joints

Messaggio da colly »

ciao ragazzi, ho creato un personaggio animato attraverso i joints, è possibile a un certo punto dell'animazione utilizzare una "fisica ragdoll" per i joints, senza dover sostituirli con dei connettori ragdoll? (sono su cinema r12) spero di essermi spiegato con chiarezza e grazie per le risposte!
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: ragdoll e joints

Messaggio da 62VAMPIRO »

Mi sono scontrato anch'io con questo problema e sembra di no, sembra non sia possibile.....Però aspettiamo qualcuno che magari ha una soluzione (se c'è): interessa anche a me......... :) :) :)
  • Advertising
Rispondi