animare pezzi staccati

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
rajon
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 02, 2012 7:28 pm

animare pezzi staccati

Messaggio da rajon »

ciao, mi vorrei cimentare nell'animare un personaggio, il fatto è che la gamba è più o meno come nell'allegato cioè diversi toroidi uno sopra l'altro, ma non attaccati. La mia domanda è questa perciò : posso fare uno "scheletro" all'interno in modo da poter animare la gamba come si vede nell'altro allegato? spero di risultare piu comprensibile con le immagini... :nono
Allegati
Schermata 2012-04-10 a 15.40.26.jpg
Schermata 2012-04-10 a 15.39.09.jpg
Schermata 2012-04-10 a 15.39.09.jpg (87.04 KiB) Visto 483 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10540
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: animare pezzi staccati

Messaggio da masterzone »

certo, conviene connetterli, li converti in poligonale (low poly mi raccomando) e poi fai il comando connetti + Cancella.
E avrai un tocco unico, e' uno dei metodi piu veloci...altrimenti si possono fare altre cose ma cosi' fai prima :)
  • Advertising
Rispondi