Ciao a tutti.Aiutatemi sono disperato ... Stavo seguendo un tutorial sulla modellazione morph e il tag driver, quando seguendo il tutorial sono andato un po più avanti col video e ho cominciato da li (e forse era meglio se continuavo da li ),ma mi son reso conto che se andavo al tag morph e poi nel tab tag (scusate il gioco di parole) e modificavo le pose queste non venivano effettuate.Quindi poi mi sono accorto di aver mancato qualche pezzo importante del video tutorial, cosi sono tornato indietro. Al momento di ricominciare ho dovuto fare un passaggio in più: praticamente mi chiedeva di andare nel tab ATTRIBUTI di selenzionare il menu DATI UTENTE e di impostare alcune cose, come il nome, il tipo di data (ho messo VETTORE) e l'interfaccia del vettore (e li ho messo Vettore 2d) ma quando mi sono riallacciato al momento in cui ero proma ho fatto le stesse cose di porma ma con l'unaca differenza che dopo aver inserito il tag Driver e Morph, il tag morph non aveva più le stesse funzioni, praticamente era inutile perche non mi dava più il tab con le funsioni di Posa morph da modificare...ho provato di tutto persino a chiudere e riaprire il programma, ma lo stesso...non so cosa fare mi e diventato praticmante inutile il tag cosa posso fare..?? Aiutatemi vi pregoooo!!!
Abbi pazienza, ma come pensi che possiamo aiutarti ? Non sappiamo che tutorial stai seguendo, che passi hai fatto, dici di aver sbagliato in un paio di punti.. Meglio cominciare da capo, non ti pare ?
stai seguendo il tutorial con una versione più recente. Devi semplicemente espandere il campo "Miscelazione" ed attivare la voce che ti interessa, e ti appariranno gli altri attributi. Se consulti il manuale c'e' spiegato tutto..
EVVIVA...grazie mille il fatto e che io c'è l'avevo già espanso e solo che non sapevo che cliccare...grazie davvero adesso ho risolto tutto grazie a te, e posso riprendere la mia diciamo "formazione" ahahah....
FOLLOW US