Ciao amici!
in questi giorni mi son messo a fare un altro interno..
ho utilizzato cinema, bodypaint, vray, photoshop e zbrush.
ho quasi ultimato il tutto, sto renderizzando un altra vista ed infine pensavo di fare un montaggio video con il "making of" di tutti i render che ho fatto, dai primi step agli ultimi.
spero vi piaccia
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ormai è veramente difficile trovare qualcosa che non va nei tuoi lavori, complimenti!
Mi piace molto anche la luce!
Tuttavia aggiungerei/rinforzerei senza ombra di dubbio una/la mappa di riflessione/specularità al pavimento - troppo liscia la riflessione prodotta ora; diminuirei ancora il TAG Phong agli sportelli della cucina, almeno adesso con quella inquadratura ti fa l'effetto bombato; il giradischi è davvero minuscolo e comunque son brutti lui e le casse metti qualcosa di meglio altrimenti il Liga dove lo sento!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Tuttavia aggiungerei/rinforzerei senza ombra di dubbio una/la mappa di riflessione/specularità al pavimento - troppo liscia la riflessione prodotta ora; diminuirei ancora il TAG Phong agli sportelli della cucina, almeno adesso con quella inquadratura ti fa l'effetto bombato; il giradischi è davvero minuscolo e comunque son brutti lui e le casse metti qualcosa di meglio altrimenti il Liga dove lo sento!!!
grazie hurri!!!
x la riflessione così è voluta, la mappa c'è, ma quando era troppo presente non mi piaceva molto, o meglio, non la volevo troppo evidente in questo pavimento...
il phong delle ante si, cacchio, me lo son dimenticato...e da quell'inquadratura si vede da morire...mmmm
quoto anche x il giradischi...vediamo se lo sostituisco con un modello che cercherò in giro o meno, effettivamente è piccolo :D
un altra vista intanto
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US