Marvel interior

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Platone

Marvel interior

Messaggio da Platone »

intanto che lavoro al mio esterno ho pensato di staccare un'attimo e divertirmi con questo soggiornetto :) ecco a voi l'anteprima
Allegati
marvel interior.jpg
Platone

Re: Marvel interior

Messaggio da Platone »

altro piccolo upp...
Allegati
marvel interior.jpg
arcnello

Messaggio da arcnello »

piu' che un soggiornetto, mi sembra un covo di anarchici! :lol: :lol: :lol:
Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render... l'idea dei muri grezzi con graffiti è buona, ma poi c'è sempre il classico parquet.. ed un tappeto, che nulla hanno a che fare con il resto :roll:
ciao______
nexzac

Messaggio da nexzac »

arcnello ha scritto:piu' che un soggiornetto, mi sembra un covo di anarchici! :lol: :lol: :lol:
Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render...
son d'accordo, da molto l'idea di the sims..modelli fatti, immagini in google e schiaccio render...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Platone

Messaggio da Platone »

nexzac ha scritto:
arcnello ha scritto:piu' che un soggiornetto, mi sembra un covo di anarchici! :lol: :lol: :lol:
Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render...
son d'accordo, da molto l'idea di the sims..modelli fatti, immagini in google e schiaccio render...
emmm c'è stato un piccolo problema mi sa :roll: avevo postato una nuova immagine aggiornata....ma mi sa che non l'ho caricata...appena sono con l'altro pc posto..credo sia migliorata ;)
Platone

Messaggio da Platone »

Dal punto di vista dell'insieme mi sembra una scena veloce buttata li' senza grandi sforzi per lanciare subito un render... l'idea dei muri grezzi con graffiti è buona, ma poi c'è sempre il classico parquet.. ed un tappeto, che nulla hanno a che fare con il resto :roll:
ciao______
Si si infatti avevo cambiato....solo che non ho postato...appena sono a casa posto a riaggiorno...intanto se hai qualche suggerimento dimmi :) kmq nel nuovo ho cambiato sia il pavimento che le sedute e il tappeto
arcnello

Messaggio da arcnello »

Platone ha scritto:Si si infatti avevo cambiato....solo che non ho postato...appena sono a casa posto a riaggiorno...intanto se hai qualche suggerimento dimmi :) kmq nel nuovo ho cambiato sia il pavimento che le sedute e il tappeto
io non so se hai cambiato, ho visto le immagini della scena da te postate e ti ho detto chiaramente le mie impressioni, se poi stravolgi la scena totalmente allora posso consigliarti di avere le idee abbastanza chiare quando decidi su un progetto
non ho nessun suggerimento perchè sinceramente non ho la piu' pallida idea di cosa tu voglia rappresentare 8-)
ciao________
Platone

Messaggio da Platone »

arcnello ha scritto:
Platone ha scritto:Si si infatti avevo cambiato....solo che non ho postato...appena sono a casa posto a riaggiorno...intanto se hai qualche suggerimento dimmi :) kmq nel nuovo ho cambiato sia il pavimento che le sedute e il tappeto
io non so se hai cambiato, ho visto le immagini della scena da te postate e ti ho detto chiaramente le mie impressioni, se poi stravolgi la scena totalmente allora posso consigliarti di avere le idee abbastanza chiare quando decidi su un progetto
non ho nessun suggerimento perchè sinceramente non ho la piu' pallida idea di cosa tu voglia rappresentare 8-)
ciao________
ahahaha hai anche te ragione :)al prossimo upp sarà tutto più chiaro...lo sto trasformando in un negozio di fumetti ma mi ci va un pò....a presto work in progress
Platone

Messaggio da Platone »

altro upp work in progress..devo rimappare un pò di roba e aggiungere altre cosine...piano piano... :)
Allegati
marvel interior.jpg
  • Advertising
Rispondi