Salve a tutti, è successa una cosa stranissima in seguito ad un' aggiunta di un plugin al mio cinema r12 versione studio. ho provato ad aprire il content browser ma il programma continua a caricare inutilmente (a volte lo faceva ma il caricamento durava dai 4 ai 6 massimo 7 secondi e poi si apriva il content). Ho poi provato a disintallarlo e reinstallarlo pensando che potesse risolvere il problema che invece persiste. Il programma ora intallato non è più la versione studio ma è Broadcast che è inutile per quello che faccio, perche il modulo Hair e parte del Dynamics2 mancano. ora non so che fare anche perche nel content avevo tutte le librerie dei modelli e delle luci. Voi che mi consigliate di fare dato che ho provato più e più volte a disintallarlo definitivamente e reinstallarlo ma mi da sempre la versione BC. Non è tanto per le librerie e per il Content, ma per la versione che come ho già detto per me è inutile.
PS: chiedo a voi per avere quel minimo di assitenza tecnica perchè credo che non sia un problema che è capitato solo a me, ci sarà gia stato sto' problema(ACCIO)
Ciao e grazie a tutti in anticipo,aspetto vostre notizie dato che non posso più aprire il mio primo WIP (grazie a voi ovviamente e ai vostri consigli lo stavo per aprire) ...
allora risolto con la versione e con i moduli ma il content browser non si apre ancora...Che faccio?
ps: per riavere la versione studio mi è bastato andare a Aiuto>>Personalizza e incollarci il seriale della v. Studio e mi è uscita la finestra che diceva: Riavviare l'applicazione per rendere effettivi i cambiamenti dei moduli. che stupido...
FOLLOW US