wip senza pretese

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

wip senza pretese

Messaggio da 3dmansion »

Ciao, un lavoretto iniziato perchè doveva togliermi proprio poco tempo, e, a parte qualche rallentamento in fase di render, per un problema relativo a un tag, la modellazione e in generale la scena era pronta in un paio di giorni.
a voi commenti ma soprattutto suggerimenti, potrei anche avere mezza voglia di metterci le mani sopra.
C'è un fake clamoroso, la mitica brionvega, non è l'originale, l'ho fatta in chiave hi-tech, anche se in realtà non sarebbe proprio così, c'è una versione "2.0", che ha il dock per l'ipod, ma non mi piaceva molto....
Forse, ma lo dico con taaaante riserve, potrebbe essere che un giorno ci scappi un notturno...
Allegati
dfgdfhx.JPG
wip1def.jpg
wip1close3a.jpg
ama

Re: wip senza pretese

Messaggio da ama »

Ti dico solo una cosa : " da urlo".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissimo davvero non ho nulla da eccepire voto 10 ;) ;) ;)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

fortuna che hai scritto "senza pretese".

lo trovo veramente notevole sia come esecuzione, come soggetto e sia come inquadrature. denota una vena artistica e una sensibilità veramente notevole e parer mio.

molto bravo! ;)
nexzac

Messaggio da nexzac »

bellissimo! 8-) 8-) 8-)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

brava
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
morph

Messaggio da morph »

Spettacolo puro. Hai modellato tutto tutto? Il divano è bellissimo.
mutilo

Messaggio da mutilo »

bellissimo :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

scusate, mi sono dimenticato di fare un paio di precisazioni, l'immagine è stata composta prendendo come linee guida una foto vista da internet, e , cosa più importante un grazie pubblico a visual per il tappeto, che mi ha dato grande supporto in un "momento difficile" :lol: :lol: :lol:
e un grazie anche a nexzac per il consiglio del dof inverso..(mannaggia a te mannaggia).

no no, il wip è veloce perchè divano e tavolino li avevo già...
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

3dmansion ha scritto:scusate, mi sono dimenticato di fare un paio di precisazioni, l'immagine è stata composta prendendo come linee guida una foto vista da internet, e , cosa più importante un grazie pubblico a visual per il tappeto, che mi ha dato grande supporto in un "momento difficile" :lol: :lol: :lol:
e un grazie anche a nexzac per il consiglio del dof inverso..(mannaggia a te mannaggia).

no no, il wip è veloce perchè divano e tavolino li avevo già...
splendida luce... dof inverso? mmm...

complimenti

Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
renderdivision

Messaggio da renderdivision »

Ottimo! Qualche info sull'illuminazione e' possibile?
  • Advertising
Rispondi