Buongiorno,
sono alle prime armi con un render e vorrei dei consigli su come renderlo più reale.
Nelle vetrate superiori ho inserito una Texture cielo che però non ha renderizzato , qualcuno sa spiegarmi dove ho sbagliato?
Vi prego di usare termini semplici perchè sono un principiante e vi ringrazio anticipatamente.
Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...
Allegati
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare. Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Stecna ha scritto:Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...
cIAO....ALLORA non ho ben capito il tipo di progetto :)quindi mi limito a fare un'osservazione...se lo sfondo deve essere unosfondo "da vetro" allora la prospettiva è sbagliata......da l'idea di zunami xd altrimenti se lo sfondo non è uno sfondo ma una tappezzeria o un quadro fare qualcosa per renderlo meno sfondo e più quadro magari con una bump o simili =) e poi forse incomincerei a mettere qualche dettaglio perchè così non capisco molto il progetto...sarà che sono stanco morto (cosa molto probabile )ad ogni modo seguo-
N.B occhio alle ripetizioni delle texture che sono abbastanza evidenti
FOLLOW US