Hall Albergo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Stecna

Hall Albergo

Messaggio da Stecna »

Buongiorno,
sono alle prime armi con un render e vorrei dei consigli su come renderlo più reale.
Nelle vetrate superiori ho inserito una Texture cielo che però non ha renderizzato , qualcuno sa spiegarmi dove ho sbagliato?
Vi prego di usare termini semplici perchè sono un principiante e vi ringrazio anticipatamente.

Stefano
Allegati
Hotel Hall0004.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Hall Albergo

Messaggio da masterzone »

Ti ho modificato il titolo, mi raccomando niente tutto maiuscolo :)
Stecna

Messaggio da Stecna »

Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...
Allegati
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare.<br />Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare.
Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Platone

Messaggio da Platone »

Stecna ha scritto:Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...
cIAO....ALLORA non ho ben capito il tipo di progetto :) :)quindi mi limito a fare un'osservazione...se lo sfondo deve essere unosfondo "da vetro" allora la prospettiva è sbagliata......da l'idea di zunami xd altrimenti se lo sfondo non è uno sfondo ma una tappezzeria o un quadro fare qualcosa per renderlo meno sfondo e più quadro magari con una bump o simili =) e poi forse incomincerei a mettere qualche dettaglio perchè così non capisco molto il progetto...sarà che sono stanco morto (cosa molto probabile )ad ogni modo seguo-
N.B occhio alle ripetizioni delle texture che sono abbastanza evidenti
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

se ho capito bene nel soffitto dovrebbero esserci dei vetri che dovrebbero far filtrare la luce.

dalle tue immagini direi che hai applicato un materiale "specchio" che non ha trasparenza e troppa riflessione.

buon lavoro ;)
  • Advertising
Rispondi