Hall Albergo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Stecna

Hall Albergo

Messaggio da Stecna »

Buongiorno,
sono alle prime armi con un render e vorrei dei consigli su come renderlo più reale.
Nelle vetrate superiori ho inserito una Texture cielo che però non ha renderizzato , qualcuno sa spiegarmi dove ho sbagliato?
Vi prego di usare termini semplici perchè sono un principiante e vi ringrazio anticipatamente.

Stefano
Allegati
Hotel Hall0004.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Hall Albergo

Messaggio da masterzone »

Ti ho modificato il titolo, mi raccomando niente tutto maiuscolo :)
Stecna

Messaggio da Stecna »

Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...
Allegati
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare.<br />Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Ho fatto qualche modifica... ed ho inserito una texture mare.
Ho messo una luce solare e una luce interna ma la luce solare riporta un'ombra chiara della finestra sul desk della Hall che però ho eliminato cambiando la longitudine del sole.
Platone

Messaggio da Platone »

Stecna ha scritto:Ho ricevuto molte visite da ieri ma avrei bisogno di qualche consiglio/critica costruttiva.
Ricordo che sono alle prime armi...