riprip ha scritto:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
il quadro sarà anche bello ma il resto è stupefacente bravo unica cosa che non m piace molto è la riflettenza del legno dietro la lampada e l'uniformità dei vestiti appesi....il resto molto molto bello bravo
Grazie per i commenti...il divano purtroppo non l'ho modellato e lo trovo anche io fantastico, un modello veramente perfetto che ho acquistato. Concordo per l'eccessiva uniformità degli abiti nella cabina armadio....ciao
riprip ha scritto:Grazie per i commenti...il divano purtroppo non l'ho modellato e lo trovo anche io fantastico, un modello veramente perfetto che ho acquistato. Concordo per l'eccessiva uniformità degli abiti nella cabina armadio....ciao
eh infatti è molto bello...ho notato un'altra cosa che essendo in primo piano si nota abbastanza...quel tavolino li è proprio contro l'antinfortunistica ci sarebbe da smussargli lievemente gli angoli ...poi bho non vedo altro (ovviamente io critico senza essere in grado di raggingereun risultato del genere sia chiaro eheheh)
riprip ha scritto:l'ultima immagine a cui tengo abbastanza, non tanto per la qualità (che giudicherete voi), ma perchè dietro ho messo un quadro che mi piace molto....
Ciao!
bella immagine e illuminazione morbida, mi piace!
un paio di appunti:
- macchie di GI (ultimamente credo di aver problemi e vedo macchie ovunque.. :D )ma qui si vedono bene dove poggia il tavolo e sul soffitto in alto a sx
- materiale e texturing legno nella parete dietro, troppo noise e la ripetizione della text troppo evidente!
avrei messo un po' più d'acqua in quei fiorellini
- smussature ai muri forse un po' più evidenti
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao, molto bello il lavoro!!
Posso chiederti come hai realizzato il materiale dell'intonaco?
il materiale delle pareti è diciamo un simil stucco, dove come diffuse ho usato una texture di stucco filtrata e come specular il semplice disturbo di cinema..tutto qui
FOLLOW US