VIDEOCORSO NEWART

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pedrag

VIDEOCORSO NEWART

Messaggio da pedrag »

8) Ciao a tutti, vorrei sapere come si fa ad utilizzare il videocorso della newart che è disponibile per gli utenti iscritti e che è scaricabile nella sezione Free stuff al link 3700 utenti. Io l'ho scaricato, poi l'ho scompattato e poi...poi mi sono sentito impedito :cry: perchè non sapevo da che parte iniziare, come posso farlo partire ? Se c'è qualcuno che puo darmi una mano gliene sarei molto grado, così magari imparo qualcosa ed evito domande idiote tipo questa ::4 Gracias...
pedrag

Messaggio da pedrag »

:shock: Mah...ho detto qualcosa che non va ?Ho provato pure a fare una ricerca nel sito, per vedere se trovavo qualcosa, ma nulla che mi chiarisca le idee 8) . Volevo vedere questo capitolo per farmene un'idea, il secondo me lo hanno regalato ;;7 ed è una figata. Ma a leggere i temi del primo, a me parevano un po piu' indirizzati alla modellazione, cosa che io non faccio, o faccio veramente poco lavorando con AllPlan, rimango in attesa di un buon sammaritano che mi illustri la retta via... ::4
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

no no non c'e' niente che non va :) messaggio sfuggito...beh il volume di newart non so se e' in formato html con un menu per poter far partire il videotut, oppure se e' direttamente un MOV...hai il quicktime?

Mz
pedrag

Messaggio da pedrag »

Oh memo male...non sentivo nessuno, e pensavo di aver detto una boiata...cmq grazie ad entrambi, ora provo ad installare QuickTime, solitamente uso Vlc che mi sembra molto buono.
Già che siete a disposizione vi volevo chiedere anche un'altra cosa, oggi se tutto va bene :mrgreen: , finalmente mi iscrivo al corso del 14/15 aprile, voi mi consigliate di comprare lo stesso il videocorso, di comprarlo dopo, prima, o pensate che cmq, con i temi trattati nel corso non ne "dovrei" aver bisogno :? , e scusate se mi dilungo, sempre tenendo a mente che modello da Allplan (si che insomma la spesa è piu' che accettabile, anzi...)

Gracias, :)
Pedrag
pedrag

Messaggio da pedrag »

Bene, allora aspetto il corso, mi sono iscritto ieri... :o , poi vedro' in un secondo tempo, mercì...

Pedrag.
  • Advertising
Rispondi