il mio miglior lavoro
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
il mio miglior lavoro
sono felice di mostrarvi il mio ultimo lavoretto che credo sia il migliore che abbia mai disegnato!
vi prego, giudicate senza pietà!
Re: il mio miglior lavoro

volevo solo dirti che mi piace la tua intenzione di voler condividere con tutti quello che per te è la cosa migliore che tu abbia realizzato...

belle

ho visto anche il tuo blog, hai un buonissimo gusto, con una maggior cura del rendering a livello tecnico tireresti fuori ottimi lavori, che cmq son già molto buoni, complimenti

ciauuu
gran bel lavoro, se posso però una cosina da dire ce l'avrei.
L'immagine la vedrei meglio se fosse globalmente più scura fuori dal fascio di luce della tolomeo.
E' solamente una mia opinione, quindi se a te piace così lasciala pure

Complimenti ancora
Leo
-
Un consiglio che potrei darti è sugli oggetti lucidi, per renderlo più "reale" dovresti cambiare il tipo di specular che usi sugli oggetti neri lucidi, nella realtà oggetti ceramici o plastici non hanno riflessi di luce cosi marcati e definiti.
Poi prova a sfumare un po le ombre , se guardi il segno della luce che ti viene generato sul muro è fin troppo lineare e preciso.
Chiaramente è un mio umile parere.
Complimenti ancora
Fabri
-
Dipende da che luce hai utilizzato, se è una spot devi aumentare il valore allo shadow radius, dovresti averlo impostato a 0 di defaultgiannoski ha scritto:Infatti hai ragione! Come si risolve??? Aumento la suddivisione delle ombre???
-
- Advertising
FOLLOW US