musica

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
osmosis

musica

Messaggio da osmosis »

Ciao a tutti!!

scusate la domanda banale ma ci sto perdendo la testa purtroppo..
io ho Cinema 4d R10, come faccio a inserire una canzone di sfondo così che posso sincronizzare i movimenti del video alla musica?!
grazie mille, siete sempre gentilissimi!
62VAMPIRO

Re: musica

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non ti conviene affatto farlo in Cinema, proprio no........... :) :) :) . Ci credo che ci sbatti la testa: fallo con un software di NLE o compositing. Anche perchè nella versione 10 la procedura è piuttosto complicata: oltre ad attivare gli altoparlanti, poi devi attivare la Timeline, abilitare la traccia audio ecc...ecc....(vado a memoria perchè la 10 è.......preistoria). Motivo percui nessuno si sogna di sincronizzare un'audio con un video in Cinema: con Premiere, Vegas, After Effects fai in un'attimo. Diverso se hai MoGraph: con l'Effector Sound puoi fare qualcosa di decisamente migliore, ma non ricordo se MoGraph c'era nella 10. Più che altro la possibilità di inserire un'audio in Cinema è per avere un'idea di massima (e sottolineo di massima) di come verrà, ma poi il montaggio vero e proprio lo si fà come indicato in precedenza.........
  • Advertising
Rispondi