Buongiorno a tutti, nell'immagine qui sotto potete vedere l'ultima cosa strana che mi è capitata. Lo sgabello di sinistra è quello di destra renderizzato. Perchè quello di destra ha gli angoli 'normali' e quando lo renderizzo si aprono in quel modo?
Grazie e buon rientro a tutti...
oby ha scritto:Buongiorno a tutti, nell'immagine qui sotto potete vedere l'ultima cosa strana che mi è capitata. Lo sgabello di sinistra è quello di destra renderizzato. Perchè quello di destra ha gli angoli 'normali' e quando lo renderizzo si aprono in quel modo?
Grazie e buon rientro a tutti...
il titolo nn è molto appropriato....
stai usando un displacement?
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Grazie nexzac! Era proprio quello... Posso continuare ad usare il displacement nel materiale senza quel fastidioso effetto? Perdona l'ignoranza ma il titolo non è appropriato perchè non è molto serio o perchè non si capisce al volo?
oby ha scritto:Grazie nexzac! Era proprio quello... Posso continuare ad usare il displacement nel materiale senza quel fastidioso effetto? Perdona l'ignoranza ma il titolo non è appropriato perchè non è molto serio o perchè non si capisce al volo?
che impostazioni di displ usi? e xchè ti serve? l'opzione mantieni lati originale è spuntata? nel caso fai una prova anche senza.. le suddivisioni sono abbastanza?
x il titolo, nessun problema, mi aspettavo di trovare una domanda di animazione :D
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
displacement con impostazioni di default, modifico al massimo forza e altezza. L'ho usato solo perchè mi sembrava di dare un po' di realismo in più al materiale. Mantieni lati originale spuntata. Suddivisioni non pervenute ... Faccio un paio di prove...
FOLLOW US