Ciao amici!
a wip scorso non concluso fino in fondo, aggiungo questo appena iniziato
mi servivano alcuni mobili ikea, li ho modellati e già che c'ero ho pensato di iniziare una scenetta nuova..
non so ancora se e dove arriverò, ma l'idea è proprio un ambiente classico ikea, classico nel senso che nelle loro immagini hanno miliardi di milioni di oggetti, oggettini, cazzatine... :D
quindi, intanto posto questo primissssssimo step e poi vedremo che succede
ciauuuuz
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ahahahah non sono "cazzatine". Da quel punto di vista i responsabili di comunicazione ikea son stati geniali.
Non vendi mobili, ma "stili di vita". tutto quello che viene aggiunto, che ne so, le converse ai piedi del letto di una stanza per ragazzi, la dicono lunga! Io nn faccio l'interior, ma mi capita di doverlo fare, faccio pubblicita', e ti posso dire che piu rendi vivo il tuo ambiente, piu lo caratterizzi, piu possibilita' di renderlo vero vivo e spesso, vendibile! Gli architetti qui presenti dovrebbero imparare molto dallo stile ikea (che molti ovviamente, per "fighetteria" odieranno).
Ah, fiiiiichi i cuscini!
D'accordissimo!!!! Comunicazione e strategie di marketing dovrebbero essere alla base di molti più lavori di quanto non lo siano già adesso!!
Il termine 'cazzatine' era x rendere al volo l'idea
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Devo imparare anch'io a rifarmi il letto così, con la piega nello spigolo!
Forse in questo modo non mi ritroverò sempre con i piedi da fuori la mattina!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US