imparando piano piano...

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
morsia85

imparando piano piano...

Messaggio da morsia85 »

Ciao a tutti, sono nuovo di Vray come potete vedere,ed è un paio di settimane che cerco di venirne fuori seguendo svariati post, tutorial, consigli ecc...

(premetto che ho cineam 11.5)

phy. sun e phy. sky di default (tranne sky intensity 140%)

phy. cam: iso 100, f3.5, 100

luce area Radiant power a 60 al primo piano puntata verso la parete di fronte

Color mapping Exponential 1.4, 0.8, gamma 1

Domada: le due luci area alle finestre dopo svariate prove le ho tolte perchè mi rendevano la scena ancora più finta, mi aiutereste con queste impostazioni...

:-(( :-(( :-((

ci sarebbe modo di migliorare questa scena senza aggiungere ulteriori luci ??
:shock: :roll:

ah PS: (altra cosa nn capsco perchè vengano così pixelati i contorni della finestra...)
pfiu
Allegati
scherm 1.jpg
cesgimami

Re: imparando piano piano...

Messaggio da cesgimami »

per la luce non è male,per quella seghettatura aumenta l'antialiasing.metti questi valori nell'antialiasing adaptive dmc 1-16-0,003
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
morsia85

Messaggio da morsia85 »

mammamia.... :) ho visto il tuo sito.. :x ma sn fatti con cinema? incredibile davvero....bellissime immagini complimenti
morsia85

Messaggio da morsia85 »

ecco un altra prova...
Allegati
scherm 2.jpg
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Grazie,si cinema e vray.Non mettere l'AO che ti crea quelle linee nere nelle intersezioni dei muri.C'è qualcosa che non mi quadra nella zona delle finestre specialmente dove c'è il tecnigrafo a terra.Sembra che il pavimento prosegua al di la delle vetrate
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
morsia85

Messaggio da morsia85 »

hai ragione anchio mi chiedevo cos'era quella macchia sul paviemnto dietro il tecnigrafo.... :o
cmq no, il pavimento dovrebbe fermarsi alla vetrata, erchè dici?

questa è senza AO in effetti è più pulita...
Allegati
3.jpg
  • Advertising
Rispondi