Modello poltrona con coperta

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid

Modello poltrona con coperta

Messaggio da 3ddevid »

Ciao, spulciando tra la galleria utenti, ho trovato questa immagine, nella quale si vede una poltrona. Ecco, il problema è proprio quella. Dato che stavo cominciando un progetto, mi servirebbe quella poltrona, so che è un modello free, perchè tempo fa me la trovai davanti ma non ebbi modo di salvarmela. Come ogni volta, quando lascio una cosa che mi interessa, poi non la riesco più a trovare. Mi potreste aiutare a cercarla o se me la potreste passare, o in alternativa darmi il link del sito da cui è stata presa?!
Ecco l'immagine:
haunt2a.jpg
haunt2a.jpg (38.38 KiB) Visto 632 volte
Grazie in anticipo e ciao :)

Davide
hurricane

Re: Modello poltrona con coperta

Messaggio da hurricane »

L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3ddevid

Re: Modello poltrona con coperta

Messaggio da 3ddevid »

Eccola si grazie mille ;) ;) ...strano però, avevo controllato sul sito del polpo ma non l'avevo vista! :?
Ancora mille grazie :)
  • Advertising
Rispondi