Lavoro in corso citta' - Un vostro parere

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
finalrender

Lavoro in corso citta' - Un vostro parere

Messaggio da finalrender »

Salve a tutti gente, so gia' cosa manca e cosa devo migliorare, pero' nel frattempo vorrei provare a chiedervi cosa ve ne pare (a parte quando la camera scende sottoterra, l' avevo sistemato ma a quanto pare e' venuto ugualmente).

Metto il link di youtube dove e' rpesente il video:
https://www.youtube.com/watch?v=42n8wCt23g4
La grafica 3D richiede molta pazienza. La conoscenza che apprendiamo nella realta' la esportiamo in un programma di grafica, un' ottima tecnica che a sua volta migliorera' le capacita' di apprendimento artistiche.

FinalRender
finalrender

Re: Lavoro in corso citta' - Un vostro parere

Metto pure 2 foto
Allegati
2012-11-14_003407.jpg
2012-11-14_000640.jpg
La grafica 3D richiede molta pazienza. La conoscenza che apprendiamo nella realta' la esportiamo in un programma di grafica, un' ottima tecnica che a sua volta migliorera' le capacita' di apprendimento artistiche.

FinalRender
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao Finalrender,
sinceramente non mi piace molto il movimento della camera, troppo altalenante e con accelerazioni e rallentamenti da rivedere.

Forse dovresti darci qualche indicazione in più sullo scopo del filmato (ad esempio, mettere in evidenza il grattacielo posto in un centro urbano) in modo da capire meglio le inquadrature.
8-)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
finalrender

Arkimed ha scritto:Ciao Finalrender,
sinceramente non mi piace molto il movimento della camera, troppo altalenante e con accelerazioni e rallentamenti da rivedere.

Forse dovresti darci qualche indicazione in più sullo scopo del filmato (ad esempio, mettere in evidenza il grattacielo posto in un centro urbano) in modo da capire meglio le inquadrature.
8-)
Arkimed
Ciao, grazie per la tua risposta.
Figurati, ancora ce n' e' di lavoro... invece riguardo il video lo so che fa schifo, ihih, infatti c' ho messo tipo 10 minuti. Comunque piu' avanti provvedero' per sistemare tutto, cosa non facile data la quantita' di composizione interminabile. Ho gia' diverse idee sui grattacieli, niente di "spettacolare" ma cosa che sara' piuttosto accettabile.
Per il resto verranno apportate grandi modifiche, sia in fatto di spazi, di postazioni, aggiunte particolari e fondamentali e cosi' via.
Postero' altre foto.

PS: lo scopo del filmato (a parte cio' che desidero fare da anni) puo' essere vario. Mancano elementi particolari infatti sembra che non abbia uno scopo. No... questa citta' servira' per un lungo interminabile progetto che ho cominciato anni fa. Il video orginale dovrebbe fare vedere un po' tutta la citta' da fermo e poi scendere giu' in strada per riprendere un' altra scena particolare.

Arrivederci ;)

FinalRender
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Sembrerebbe un progetto piuttosto ambizioso... sono curioso di vedere di cosa si tratterà. :)

Buon proseguimento

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi