Ruotare una texture assegnata ad un oggetto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
andeltoz
Messaggi: 269
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: Ruotare una texture assegnata ad un oggetto

Messaggio da andeltoz »

ciao mustang4484,
premesso che sarebbe utile conoscere il tipo ti proiezione della texture che hai applicato, in linea generale, dalla gestione oggetti selezioni il tag "texture" del materiale assegnato all'oggetto; in gestione attributi selezioni la scheda "coordinate" e immettendo i valori desiderati nei campi "H" "P" "B", ruoti la texture.
Nel caso in oggetto la proiezione della texture è "Cubica". Il metodo esposto non funziona con la proiezione "Mappatura UVW".
Ciao
Allegati
Schermata 2012-12-02 alle 12.41.16.jpg
  • Advertising
Rispondi